Berghotel Metten

BERGHOTEL METTMEN

Ambiente piacevole con vista mozzafiato
Berghotel Mettmen
Il Berghotel Mettmen vi accoglie in un ambiente moderno e confortevole, ma allo stesso tempo semplice e tradizionale, circondato dai più bei sentieri escursionistici e da viste mozzafiato sulla valle e sulle montagne del Canton Glarona.

Benessere a tutti i livelli
Dopo aver ammirato a sufficienza il panorama, aver esplorato almeno qualche metro dei sentieri escursionistici e aver fatto un tuffo nel fresco bacino idrico, potrete rilassarvi al Berghotel Mettmen. Con una piccola ma raffinata area benessere, una terrazza soleggiata, un arredamento bello e confortevole e una cucina di altissimo livello, potrete davvero divertirvi. Naturalmente anche i nostri amici animali sono i benvenuti nelle spaziose camere!

Avventuroso in tutte le stagioni
Cari amanti della montagna e della natura, qui siete nel posto giusto! Che si tratti di una nuotata nel lago artificiale, di un'escursione con le racchette da neve in inverno o di innumerevoli sentieri escursionistici, una vista mozzafiato è sempre garantita. Tra l'altro, nell'area di Kärpf è possibile scoprire l'Arena tettonica di Sardona, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Essa permette di conoscere in modo unico la storia della formazione delle montagne e delle valli alpine.

Un piccolo suggerimento: i cani devono essere tenuti al guinzaglio nell'area, in modo che la variegata fauna rimanga il più possibile indisturbata.

Scoprire il Berghotel Mettmen