Das Carlton-Europe Hotel

Albergo Carlton-Europe

Classe extra nella splendida Interlaken


Provate l'esclusività dell'Hotel Carlton-Europe - per uomini e animali.


Un hotel d'epoca nel cuore del villaggio di Interlaken, un hotel a 4 stelle per adulti che accoglie calorosamente anche gli amici a quattro zampe.

Bello dentro e fuori: L'Hotel Carlton-Europe si trova vicino alla stazione ferroviaria di Interlaken Ost, con vista sul famoso massiccio della Jungfrau, sulle Alpi Bernesi circostanti e sul fiume Aare che scorre placido. Interlaken e i suoi dintorni incantano con un ambiente da sogno, incastonato tra il Lago di Thun e il Lago di Brienz, e invitano a meravigliose passeggiate.

Un saluto agli amici a quattro zampe! Da noi sono garantiti un servizio a tutto tondo e tanti momenti di gloria!

Non siamo persone che fanno pubblicità "di più non si può", ma un servizio per i cani migliore di quello dell'Hotel Carlton-Europe è davvero difficile da trovare. L'hotel accoglie i compagni animali con uno snack di benvenuto all'ingresso, una cuccia, un telo di spugna, una ciotola e dei biscotti in camera e persino un kit di emergenza nel caso in cui al cane manchi qualcosa. L'hotel offre anche un servizio di dog-sitting, un'area esterna recintata con cuccia e un'area lavaggio completamente attrezzata per gli amici a quattro zampe. I cani hanno naturalmente accesso al ristorante e gli splendidi dintorni offrono molte opportunità per splendide passeggiate.

Oasi di benessere con ambiente

Ma ora torniamo alle persone, perché anche gli uomini si divertono in questa oasi: nel Carlton-Europe Vintage Adult Hotel troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera: camere arredate individualmente e con stile per ogni esigenza, lussuose suite nonché spaziosi "appartamenti serviti" per un soggiorno a Interlaken, anche per un periodo più lungo.
Inoltre, potrete godervi il puro relax nell'"area relax" con un laghetto naturale per nuotare e strutture di intrattenimento come gli scacchi da giardino e il campo da bocce personale.

Il piacere del palato è garantito!

Avete voglia di un classico hamburger, di una brezza spagnola con le tapas o piuttosto di un pasto nell'ambiente rustico dello chalet? Questa varietà culinaria è già disponibile all'interno dell'hotel: L'hotel dispone di vari ristoranti e bar, nonché di una propria cantina, per garantire a tutti i visitatori il massimo del piacere. Abbiamo già detto che i cani sono ammessi?

Un hotel di classe extra in un ambiente bellissimo, dove gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Consigliamo vivamente...

Scoprire l'Hotel Carlton-Europe