Un anno conta 365 giorni. 365 giorni in cui puoi fare la differenza. 365 giorni per lavorare su te stesso e crescere. Giorni da utilizzare per andare avanti e migliorare. Anche noi di BergBlüten AG abbiamo vissuto molto negli ultimi 365 giorni. È con grande piacere che presentiamo: Il nostro rapporto annuale BergBlüten 2022.
Già nella primavera di quest'anno, noi di BergBlüten AG abbiamo effettuato un AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE per aumentare il capitale proprio della società. L'aumento di capitale è stato utilizzato per stringere importanti partnership strategiche. Lavorando con partner rinomati come Scott Blakey, meglio conosciuto come Shanti Baba, siamo stati in grado di rafforzare la nostra competitività e aprire nuove opportunità di business.
Un altro evento positivo è stato il lancio del nostro primo prodotto specifico per donna, KRAFTTAGE. Krafttage è un olio da massaggio lenitivo. È stato sviluppato da donne per le donne. Abbiamo preso la decisione consapevole di produrre e lanciare un prodotto specifico per le donne, poiché riteniamo che le donne spesso ricevano troppo poca attenzione e sostegno nella società odierna. Durante un ciclo mestruale, le donne attraversano diverse fasi. Alcuni giorni il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di più supporto di altri. Durante le mestruazioni o la menopausa, Krafttage è lì per le donne per dare loro pace e forza, per celebrare la femminilità e concentrarsi sui punti di forza individuali delle donne.
Un momento clou del 2022 è stato l'APERTA. Insieme al nostro team e a molti fan di BergBlüten, abbiamo potuto aprire e inaugurare la nostra nuova manifattura BergBlüten. Con questa struttura all'avanguardia, abbiamo fatto un passo verso il futuro. Con il nuovo sistema di distillazione a percorso breve, siamo riusciti a migliorare notevolmente la qualità dei nostri prodotti. In questo modo riusciamo a garantire una qualità superiore, che si nota nel gusto e, soprattutto, nell'efficacia. Il nostro impianto di produzione ci dà l'opportunità di produrre prodotti CBD di alta qualità, in modo completamente autonomo. Grazie alle analisi, ad esempio, del nostro olio di CBD BergBlüten Ursprung, possiamo utilizzare le conoscenze acquisite per migliorare costantemente i nostri prodotti e soddisfare gli elevati requisiti di qualità dei nostri clienti.
Noi di BergBlüten AG siamo soddisfatti dell'imminente raccolto di ottobre. Siamo stati risparmiati dalla grandine e da altre condizioni meteorologiche imprevedibili. Potrebbero essere raccolti molti fiori con molti preziosi cannabinoidi, in modo da poter produrre abbastanza prodotti nel 2022. Tuttavia, il CEO Andreas Franzi spera in un autunno un po' più bello e soleggiato del prossimo anno rispetto al 2023.
Anche il portafoglio del marchio HANFPFOTEN è stato ampliato nel 2022: a settembre abbiamo lanciato un nuovo olio di semi di canapa biologico per gli amici a quattro zampe. Inoltre, attraverso il marchio Hanfpfoten, abbiamo capito che è di immensa importanza essere in CONTATTO con i clienti. Abbiamo parlato spesso con i veterinari e abbiamo scoperto che non tutti i clienti comprendono appieno i nostri prodotti. Eravamo consapevoli di dover cercare attivamente il dialogo e abbiamo fatto molte visite per supportare i nostri clienti e chiarire eventuali ambiguità. Era importante rafforzare il nostro marchio con risorse aggiuntive e continuare a fornire risorse in futuro in modo da poter mantenere la nostra posizione di mercato. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i clienti per comprendere e soddisfare le loro esigenze. L'esperienza utente per i nostri clienti è stata ulteriormente rafforzata con l'introduzione del nostro NUOVO SITO WEB.
Da dicembre puoi trovare tre nuovi prodotti a base di erba e due nuovi hashish del marchio ZUYA nel nostro negozio. Più di mille anni fa, le popolazioni indigene del Nord America fumavano insieme una sofisticata miscela di diverse erbe. Questo momento era solitamente un momento speciale che veniva festeggiato con amici e conoscenti. Con i nuovi prodotti perseguiamo la filosofia di vivere momenti importanti con amici e conoscenti e lasciare che il tempo si fermi per un attimo. Abbiamo lanciato una landing page dedicata a questi prodotti, in cui vengono presentati i prodotti e la filosofia che sta dietro ai prodotti.
Quest'anno non abbiamo solo accelerato lo sviluppo del prodotto. Nel 2022 abbiamo fatto parte di varie FIERE ESPOSITORI. Si sono svolte discussioni entusiasmanti e risposte a domande interessanti. Abbiamo esposto i nostri prodotti in diverse fiere regionali, come la Vifra a Visp o la LUGA a Lucerna. Ma non abbiamo esitato a lasciare il nostro territorio familiare. Ad esempio, siamo stati anche espositori alla Fiera di Francoforte in Germania. Non avevamo uno stand al Cannatrade di Berna, ma abbiamo comunque visitato la fieracht. Abbiamo visitato la fiera al completo per rafforzare il team building e dare un'occhiata più da vicino ai nostri concorrenti. Abbiamo inoltre incrementato la nostra presenza attraverso diversi articoli sui quotidiani regionali. I giornali regionali "Walliser Bote", "Südostschweiz" e "Fridolin" hanno pubblicato articoli su di noi.
Il 2022 è stato un anno ricco di eventi, emozionante e istruttivo per noi di BergBlüten AG. Alla fine dell'anno in rassegna 2022, alcune parole personali del CEO Andreas Franzi: "Vorrei ringraziare tutti i fan di BergBlüten per la fiducia dimostrata. Vorrei anche ringraziare il nostro team, che ha sempre lavorato alla nostra missione per rendere accessibili a tutte le persone e gli animali il potenziale significativo e naturale e i diversi usi della tradizionale pianta medicinale cannabis. Auguro a tutti una fine anno serena e rilassata e spero che possiate affrontare il nuovo anno con molta forza e vigore.»
Blog
I NOSTRI ULTIMI ARTICOLI