Gravas Lodge Val Lumnezia

GRAVAS LODGE VAL LUMNEZIA

Un hotel nella soleggiata Val Lumnezia
Hotel Gravas Rifugio a Vella
Vella è il capoluogo della Val Lumnezia, la più grande valle laterale della Surselva e si trova in posizione incantevole su un soleggiato terrazzo in dolce pendio a 1250 metri sul livello del mare. Il centro del paese è caratterizzato da maestose case in pietra che risalgono all'antica famiglia nobiliare dei Grigioni de Mont. La cappella Sogn Roc si erge sulla piazza del paese e alle sue spalle troneggia il castello Mont.Lontano dalla strada principale, tuttavia, il carattere rurale è inconfondibile: piacevoli case in legno si alternano a vecchie stalle.

L'Hotel Gravas si trova in questo originale villaggio di montagna dei Grigioni. È una bella casa che offre ai suoi ospiti molta tranquillità e una buona infrastruttura. La cosa giusta se vuoi trascorrere qualche giorno esplorando la natura incontaminata della zona, lontano dal caos e dalla frenesia.

“Un hotel dove ti senti davvero il benvenuto come proprietario di un cane.
Accoglienza molto calorosa e nel complesso il personale è stato molto, molto cordiale. Ti sei sentito bene. Le camere erano pulite e orientate verso la "trama".
Con bici o cane attraverso la Val Lumnezia
Un paesaggio mozzafiato, il cielo azzurro e numerosi sentieri escursionistici invitano a fare escursioni o passeggiate nella natura incontaminata. Incursioni attraverso foreste originarie e oltrepassati diversi pascoli. Un'esperienza per uomini e animali.

Al Gravas Lodge puoi contare su camere accoglienti e rustiche che contengono tutto ciò che un cane e il cuore umano desiderano. Compreso un sostanzioso "zmorga". L'hotel offre anche opzioni vegetariane e vegane. Diciamo: merita sicuramente una visita!

Scopri la Loggia di Grava