Hotel Waldrand in Lenk

HOTEL WALDRAND IN LENK

Lo Chalet Hotel nell'Oberland Bernese
Hotel Waldrand a Lenk nella Simmental
Una casa in legno, battuta dalle intemperie, ai margini del villaggio. Un grande parco con abeti maestosi. Le finestre dello chalet scintillano alla luce del sole. Il camino scoppietta nel ristorante. La famiglia ospitante vi accoglie con una risata cordiale. Louis, il cane da montagna bernese, scodinzola gioioso. Vivete momenti di felicità Simmental all'Hotel Waldrand.

Lo Chalet-Hotel Waldrand si trova sopra Lenk, in una posizione tranquilla e soleggiata esposta a sud. È il punto di partenza ideale per vacanze attive e rilassanti nella destinazione Adelboden Lenk. Con il fuoco scoppiettante della reception e l'invitante ristorante con camino "Chupferchessi", i nostri ospiti si sentono benvenuti fin dal primo momento.

"Rispettosi del clima come lo siamo dei nostri ospiti". Lavoriamo secondo questo principio guida. Per il bene dei nostri discendenti e delle montagne. Con il nostro impianto solare produciamo da soli l'elettricità per l'Hotel Waldrand. Cuciniamo con prodotti regionali provenienti dall'agricoltura alpina e di montagna della Simmental e, in estate, con erbe e verdure salutari e ricche di vitamine provenienti dal nostro orto biologico. Utilizziamo prodotti biologici anche nelle camere e per la pulizia".
Alla scoperta dell'Oberland bernese con il vostro amico a quattro zampe
Un paesaggio mozzafiato, il cielo azzurro e i numerosi sentieri escursionistici invitano a fare escursioni o passeggiate nella natura intatta. Passeggiate attraverso foreste incontaminate e pascoli variegati. Un'esperienza per uomini e animali.

L'Hotel Waldrand vi accoglie con camere rinnovate e calde e lascia che ospiti grandi, piccoli e pelosi si stupiscano del parco unico che si trova proprio di fronte all'hotel. Potrete continuare a deliziarvi nel ristorante Chupferchessi, un punto di riferimento culinario nello splendido comune bernese di Lenk. Con prodotti freschi provenienti dall'orto biologico dell'hotel.

Scoprite l'Hotel Waldrand