Parkhotel Brenscino in Brissago

PARKHOTEL BRENSCINO IN BRISSAGO

Ospitalità italiana sul Lago Maggiore
Parkhotel Brenscino a Brissago
Il Parkhotel Brenscino Brissago, con la sua piscina, il giardino botanico e l'incomparabile vista sul lago, è un vero e proprio luogo di soggiorno a Brissago. Tutte le 83 camere sono dotate di balcone e vista sul lago. Alcune guardano fino ad Ascona, mentre altre offrono una vista diretta su Brissago. Tutte le camere sono non fumatori. Il Parkhotel Brenscino Brissago offre un ristorante con terrazza panoramica e pizzeria, un bar Piaggio, un ristorante pop-up e uno snack bar a bordo piscina. Chi preferisce lo sport può giocare a tennis sul campo all'aperto dell'hotel, esplorare il percorso yoga, giocare a bowling o fare una partita a mini golf.

Con un piccolo spazio sulle rive del Lago Maggiore, Brissago è adagiato sul ripido pendio della montagna coronato dal Pizzo Leone.

Vivete il sud mediterraneo della Svizzera - la località di villeggiatura è diventata famosa grazie alla sua splendida posizione sul lago e alle Isole di Brissago, sulle quali si trova un giardino botanico. La regione di Ascona - Locarno offre una vasta gamma di attività per il tempo libero, delizie culinarie e innumerevoli eventi culturali, come Moon & Stars o il Locarno Festival.

"Rendiamo felici le persone. Questo è il nostro scopo. È per questo che veniamo al Parkhotel Brenscino Brissago ogni giorno".
Molte cose sono rimaste invariate al Parkhotel Brenscino Brissago con la proprietaria Reka, come l'apprezzata ospitalità.
Anche la vista mozzafiato sul Lago Maggiore può essere ancora goduta.

Circondati da piante esotiche, nel ristorante pop-up vi verrà servito un menu fisso di tre portate della cucina tailandese. Sapori autentici in un ambiente unico. Come è consuetudine in Thailandia, i piatti vengono distribuiti sul tavolo e ogni ospite si serve da solo ciò che preferisce. I prodotti locali sono integrati con le specialità thailandesi per ottenere una fusione armoniosa. Scoprite altre caratteristiche sul sito web dell'hotel.

Scoprire l'Hotel Brenscino