Qualitätssiegel Bergblüten

BergBlüten è particolarmente

Il futuro dell'industria della cannabis sta crescendo in due splendide valli delle Alpi svizzere.

“Vogliamo rendere accessibile alle persone, agli animali e alla società l'importante potenziale naturale e i diversi usi della pianta medicinale tradizionale della cannabis”.

Hanfernte Trocknung

Tradizione e modernità

Nonostante gli oltre 3000 anni di storia della pianta di cannabis, siamo convinti che i giorni migliori dell'industria della cannabis siano ancora davanti a noi. È questo che ci spinge a superare i nostri limiti ogni giorno, a provare cose nuove e a sbloccare il pieno potenziale della pianta di cannabis. Combiniamo la tradizione della cannabis come pianta medicinale e l'incredibile potere dell'innovazione per rendere la nostra azienda sempre migliore.

Berge mit Schweiz-Fahne

Le nostre origini

Il viaggio di BergBlüten è iniziato nel 2017, quando nel 2016 i politici hanno legalizzato i prodotti a base di cannabis con un contenuto di THC <1%, consentendo a BergBlüten di sfruttare l'incredibile potenziale delle piante medicinali conosciute da secoli. Da allora, ci siamo impegnati a sviluppare i prodotti a base di cannabis di più alta qualità e più interessanti che il mercato possa offrire. Grazie alla collaborazione con Scott Blakey, alias Shanti Baba, e alla competenza del nostro amministratore delegato Andreas Franzi, possiamo sempre garantire la migliore qualità. La cannabis è spesso usata in modo improprio, ma noi stiamo lavorando duramente per cambiare questa situazione.

Junge Setzlinge

Miglioramento continuo

Esaminiamo costantemente i nostri processi alla ricerca di un prodotto finale migliore. Per noi il buono non è sufficiente. Osiamo sperimentare processi innovativi e in questo modo ottimizziamo costantemente la nostra qualità. Gli errori fanno parte di questo processo, perché alla fine aiutano BergBlüten a progredire.

Scoprire i prodotti

I nostri marchi in sintesi